Momenti da condividere

Avete presente quando siete così soddisfatte di qualcosa che avreste voglia di gridarlo al mondo o comunque di condividerlo subito con qualcuno? Ecco, io oggi dopo questo scatto non vedevo l’ora di poterlo condividere all'interno della mia galleria, con voi, con chi mi segue in quest’avventura con affetto e con tanto supporto! Si ha voglia di condividere quello di cui andiamo fieri, che ci rende adrenalinici, che ci soddisfa. Io di questo piatto sono fiera, non tanto per la tecnica, ne’ per la preparazione, perché è tutto molto semplice, ma piuttosto perché l’idea di realizzarlo è stata talmente naturale che mi ha inorgoglito. Mi piacerebbe sapere se avete delle gioie che non vedete l’ora di annunciare 😉
Tortello di bresaola con fiocchi di latte allo yogurt @exquisaitalia. #tacchiesapori #topitalianfood #bestfoodpics #solocosebuone #piattisemplici #ifgallery #estimatore_selettivo #piattifreddi#igersitalia #igerscatania #cataniabedda #cataniatoday #infinity_foodlover #piattigourmet

Commenti