Biancaneve la torta di mele
Chi mi conosce sa che sono una gran chiacchierona. Non trovare argomenti con me è praticamente impossibile. Amo parlare e confrontarmi, perché credo che da ogni scambio possa venir fuori qualcosa di costruttivo per gli interlocutori. In particolar modo stamattina, ho scambiato qualche chiacchiera con due persone che conosco da poco, donne come me: la prima dolcissima, molto sensibile mi ha trasmesso calma che è una qualità che non credo di possedere; la seconda, una donna cortese ma molto sicura di se’ che mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere molto: da piccole ci obbligavano a non colorare fuori dai bordi. Un limite che si traduce nella vita di ogni giorno. Oggi, siamo cresciute siamo decise ad uscire da questi limiti immaginari ed a riprenderci ciò che ci spetta. #tacchiesapori

Commenti