Rosso Calabria
Pasta aglio olio e peperoncino a modo mio.
Se dico Calabria a cosa pensate? Io ad una terra bellissima, ricca di storia, cultura e spiagge incantevoli, ma soprattutto penso ad uno dei suoi prodotti tipici che io amo particolarmente, come già sapete, e che uso spesso nelle mie preparazioni. Parlo, ovviamente, di sua maestà il peperoncino, che oltre a dare la spinta di piccante al piatto ha moltissime proprietà importanti per la nostra salute. Ed oggi voglio raccontarvi la storia di una famiglia calabrese, e di un nonno, che trasmette l’amore per la terra e la coltivazione e lavorazione del peperoncino, ai nipoti. È da questo amore nasce Rosso Calabria, una realtà ancora piccola, ma con grandi idee di sviluppo e crescita, ed io auguro il meglio a questi giovani imprenditori, perché si sa, è dall'amore e dalla passione che nascono i successi. Grazie @rossodicalabria per i prodotti, peperoncini profumatissimi e di qualità. #tacchiesapori

Commenti