Non sarà un’avventura

Con questa foto offro ai social, la presentazione del food shooting realizzato grazie alla collaborazione ed alla professionalità del ph @fiobonina. Sono stati dei giorni intensi di lavoro: dalla preparazione dei piatti, all’allestimento della location e del tavolo da lavoro, di impegno alla ricerca della luce giusta che potesse esaltare le mie preparazioni; ma sono stati altrettanto ricchi di soddisfazioni e di piatti da lavare...! #tacchiesapori si arricchisce di un tassello in più con questo book fotografico ed io non posso che esserne fiera. E dalla foto, che in realtà è l’ultima dei numerosi scatti effettuati, si nota la mia gratificazione. Ringrazio lo sponsor @newart.taormina che mi ha fornito dei bellissimi piatti ed accessori che hanno reso le mie pietanze importanti. #ottimavoro#onthetable_project #atavola#questasonoio#solocosebuone #foodforfood #foodshooting #tentarnonnuoce

Commenti